La Parafarmacia Biondi, nasce il 1° Aprile del 2010.


La nostra storia

 

La Dott.ssa Maria Paola Biondi, dopo essersi brillantemente laureata nel 2008 all'Università degli Studi di Napoli “Federico II" alla Facoltà di Farmaciaspecializzandosi in cosmetologia e nutrizione, ha seguito poi un adeguato periodo di apprendistato e tirocini presso altri esercizi.

L'attività nasce dalla fusione fra lo spirito imprenditoriale e gli studi farmaceutici della Dottoressa con l'intento di diventare un punto di riferimento per i cittadini del Vomero (quartiere in cui sorge), ma anche istituire un servizio farmaceutico a portata di mano, che fa della trasparenza, della cortesia, del sorriso e dell'economicità il proprio PUNTO DI FORZA.

 


 

Negozio 2010   

 La Parafarmacia Biondi è giovane e dimanica dove la Dottoressa ha voluto creare un ambiente che non sia soltanto un luogo dove reperire il farmaco ma un centro servizi per il benessere della persona, in cui il cliente possa trovare personale qualificato, aggiornato e disponibile per fornire consigli nei più svariati settori: da quello etico al settore omeopatico ed erboristico, dal sanitario al cosmetico o a quello alimentare al veterinario.

 

 

 


 

I risultati non tardano ad arrivare, la parafarmacia ottiene il rispetto e l'appoggio di tutte le primarie aziende farmaceutiche, e soprattutto dalla clientela, ormai affezionata alla Dottoressa. Risultati che porteranno all'inizio del 2015 all'espansione dell'area espositiva dell'attività e dal 1° Gennaio 2016 anche con la vendita on-line.

 

Grazie a voi siamo la PARAFARMACIA BIONDI

firma